Adriatic crown

 
 
L'evento verrà organizzato nella spiaggia in prossimità dell'Hotel Niagara da cui sarà possibile godere in tranquillità di una vista eccezionale per gli appassionati e i curiosi. 

Dopo il successo dello scorso anno, torna l'Adriatic Crown, gara internazionale di Sup in programma il prossimo mese a Marotta. A beneficio di coloro i quali ancora non conoscono questo sport, che sta conquistando sempre più appassionati, ricordiamo come lo stand up paddle (sup) sia un'interessante variante del surf che si pratica in piedi sulla tavola spostandosi con l'aiuto della pagaia.

Per conoscere meglio questo particolare sport l'occasione è la grande gara organizzata a Marotta nel lungo week end del 19, 20 e 21 giugno. Tre giorni durante i quali la spiaggia di Marotta ospiterà le attese gare di sup, ma anche tornei di beach volley e feste sulla sabbia al ritmo della musica.

L'Adriatric Crown è organizzata dal Windsurf Center Marotta, con il Comune di Mondolfo e del Comune di San Costanzo a patrocinare l'evento.


 
 
 
Hotel Niagara di Gianna Rosati _ Via Damiano Chiesa, 22b _ Marotta (PU) _ Tel. 0721.961206 _ P.IVA 02280330545Joomla templates by Joomlashine